Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Politica San Marco Evangelista

Elezioni 2021. Nasce 'Visione futuro': ecco i 10 fondatori

Costituita una nuova associazione politica in vista delle elezioni amministrative

San Marco Evangelista si prepara al voto. E c'è un primo gruppo politico che emerge nello scenario locale, nato ovviamente in vista delle elezioni. E' stata infatti costituita l’associazione “Visione Futuro”, associazione politico-culturale e apartitica, fondata con il proposito di creare, e dunque disporre, di modelli mentali e modus operandi nuovi e del tutto alternativi a quelli che oggigiorno sono più che mai radicati sul territorio.

"Il nome Visione Futuro, è stato scelto per sintetizzare una nuova visione politica, rivolta al futuro, necessaria a superare l’approccio individualistico e conservativo che condiziona la nostra comunità. I fondatori dell’Associazione provengono da esperienze professionali e di vita differenti, ma li accomuna la volontà di promuovere il ruolo essenziale del dialogo, della condivisione e del confronto quali strumenti per stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita politica e sociale e alla ricostruzione di un senso collettivo di comunità", fanno sapere dall'associazione. 

I fondatori sono: Francesco Sparaco, Domenico Ferraiuolo, Giuseppe Paccone, Daniele Grieco, Michela Carozza, Pasquale Convertito, Emiddio Di Filippo, Mary Ciaramella, Giuseppe Ricciardi e Francesca Del Gaudio. Durante i vari incontri e attività dell’Associazione, svolte in remoto, sono stati definiti anche i ruoli. Presidente dell’Associazione è stato nominato Francesco Sparaco, Vice-presidente Michela Carozza, Segretario Domenico Ferraiuolo, Tesoriere Daniele Grieco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021. Nasce 'Visione futuro': ecco i 10 fondatori

CasertaNews è in caricamento