rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica San Marco Evangelista

Elezioni, l'associazione 'Visione Futuro' lancia Zitiello candidato sindaco

Ufficializzata la scelta per le prossime amministrative dopo le consultazioni con le altre forze politiche

L'associazione "Visione Futuro" ha incontrato le forze politiche che saranno presenti nella prossima campagna elettorale per le elezioni amministrative a San Marco Evangelista. "Mantenendo la nostra identità, nell’alveo dell’innovazione della propria proposta politica, contribuiremo alla caratterizzazione del progetto politico con Enzo Zitiello", fanno sapere i fondatori dell'associazione in una nota.

"Con Enzo Zitiello - aggiungono - abbiamo incontrato la più grande apertura e disponibilità alla costruzione di un progetto largo che valorizzi Visione Futuro. Ci accomuna l’idea di un programma elettorale da costruire dal basso, a partire dalle esigenze dei cittadini, in cui Visione Futuro farà confluire le proposte che ha già raccolto nei mesi scorsi sul territorio, a partire da: partecipazione, lavoro, inclusione, trasparenza, attenzione a spazi e luoghi pubblici, politiche in favore dei giovani, sostenibilità e ambiente, istruzione e cultura, sociabilità. È necessario mettere al centro del nuovo corso amministrativo la costruzione di un’idea di paese che guardi al prossimo decennio, con metodi e modi alternativi a quelli che hanno caratterizzato le recenti azioni politiche ed amministrative. Visione Futuro ci sarà e farà la propria parte!".

I fondatori di Visione Futuro ringraziano "tutti coloro che, volendoci incontrare, hanno evidentemente riconosciuto in noi un punto saldo di partenza per poter avviare la costruzione di nuovi scenari politici. Crediamo fortemente che non possa esserci politica senza confronto, per cui ci auguriamo che questo spirito costruttivo possa persistere anche dopo il periodo delle consultazioni e della campagna elettorale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, l'associazione 'Visione Futuro' lancia Zitiello candidato sindaco

CasertaNews è in caricamento