rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Villa Literno

Comunali 2021. Di Fraia-Fabozzi, sfida per la poltrona da sindaco. Ecco i 32 candidati

Definite le liste civiche di entrambi i candidati sindaco

Valerio Di Fraia, attuale vicesindaco del Comune di Villa Literno, ed Enrico Fabozzi, ex sindaco della comunità liternese. Uno tra i due sarà il prossimo 'numero uno' del Municipio dopo il doppio mandato del primo cittadino uscente Nicola Tamburrino.

Entro domani (sabato ore 12) si dovranno presentare le liste civiche ma ormai Di Fraia e Fabozzi sono già in piena campagna elettorale con i 'colpi' (anche bassi) che non stanno mancando. 

Sarà una 'battaglia' politica molto intensa che potrebbe decidersi veramente soltanto all'ultimo momento. Adesso ci saranno 30 giorni di comizi, attacchi e di critiche con la speranza che non vengano a mancare i programmi per la cittadinanza. 

L'ex sindaco Enrico Fabozzi scende in campo con Arturo Caiazzo, Amalia Pedana, Augusto Pedana, Andrea Bocchino, Tonziello, Amalia Fabozzi, Giuseppe Ucciero, Griffo Iolanda, Pietro Musto, Raffaella Ucciero, Sara Riccardi, Carmela Zaccariello, Anna Fontana, Antonio Ucciero e Franco Zaccariello

Valerio Di Fraia invece punta su Laura Attianese, Vincenzo Della Corte, Immacolata Diana, Tammaro Diana, Carloantonio Falcone, Michele Garofano, Cristofaro Griffo, Mariangela Guaglione, Amalia Iannone, Tammaro Iovine, Franca Mercurio, Giovanni Musto, Giuseppe Oliviero, Carmela Tamburrino, Tammaro Tavoletta e Vincenzo Tavoletta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021. Di Fraia-Fabozzi, sfida per la poltrona da sindaco. Ecco i 32 candidati

CasertaNews è in caricamento