Sabato, 24 Luglio 2021
Politica

Elezioni, il gruppo di Colella ha deciso: "Sosteniamo il candidato sindaco Salvatore Papa"

L'ufficializzazione: "Siamo sicuri che sia la persona giusta per guidare la nuova squadra di Succivo Viva"

Il candidato sindaco Salvatore Papa

Il gruppo "Succivo Viva" ufficializza il proprio sostegno al candidato sindaco Salvatore Papa per le elezioni comunali di ottobre, dopo l'annuncio del primo cittadino uscente Gianni Colella di una non ricandidatura. "Sono passati cinque anni da quando con orgoglio e senso di responsabilità siamo stati chiamati a rappresentarvi - sottolinea in una nota il gruppo dell'attuale fascia tricolore - Cinque anni intensi e faticosi, dove tutti insieme abbiamo provato a rincorrere e realizzare la Succivo che sogniamo. Cinque anni in cui un gruppo di giovani ragazzi sotto la guida saggia e attenta del nostro sindaco Gianni Colella hanno guidato il paese verso una nuova rotta. A lui, al nostro sindaco, dobbiamo la nostra crescita politica: essere chiamati ad un ruolo di così grande responsabilità consapevoli di avere il suo incondizionato sostegno è stato il motivo dei tanti obiettivi raggiunti, avere sempre un parafulmine sotto il quale ripararsi per noi giovani amministratori è stato un modo per farsi le ossa nell'agone politico. Oggi siamo qui, chiamati da lui stesso a portare avanti il nostro progetto politico, a proseguire nei tanti obiettivi che insieme ci siamo prefissati e rimetterci al giudizio della nostra gente per questi cinque anni trascorsi alla guida del nostro paese".

"Lo facciamo con lo stesso entusiasmo di cinque anni fa - aggiungono gli esponenti di Succivo Viva - con un senso di responsabilità ancora più forte, credendo proprio che a partire da questo gruppo si possa costruire, con le brillanti risorse che in questi cinque anni ci sono state vicino, una rinnovata squadra all'altezza delle sfide che ci attendono. Abbiamo sempre creduto che essere amministratore del Comune di Succivo, essere il primo cittadino del nostro amato paese, fosse un ruolo da conquistare sul campo, un compito dove passione, competenza, visione e capacità di sintesi siano aspetti da padroneggiare con naturale dimestichezza, un privilegio assegnato direttamente dai cittadini a chi negli anni avesse dimostrato di saper guidare il paese nella direzione giusta, di saperlo proteggere dalle tempeste e rappresentare per il suo immenso valore nelle giuste sedi. In questi cinque anni abbiamo visto il nostro sindaco Colella amareggiato, dispiaciuto e reagire quando non veniva data la giusta considerazione alla nostra Succivo, lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi che tutti insieme rincorrevamo, mantenere la calma quanto tutti la perdevano, disinteressarsi del ruolo che ha con orgoglio ricoperto pur di tenere insieme tutti noi, avere sempre una parola di incitamento quando presi dallo sconforto eravamo sul punto di lasciare, darci il giusto riconoscimento quando in piena autonomia raggiungevamo i nostri piccoli obiettivi".

"Siamo sicuri che dopo Gianni, Salvatore Papa sia la persona giusta per guidare la nuova squadra di Succivo Viva. Salvatore sicuramente saprà costruire con l'equilibrio che lo ha sempre contraddistinto, a partire dai temi di cui torneremo presto a parlare pubblicamente. È giunto il momento di proseguire con rinnovata energia, a testa alta e petto in fuori perché essere stati i rappresentanti e gli amministratori di questo Comune è e sarà per noi un grande orgoglio", concludono.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il gruppo di Colella ha deciso: "Sosteniamo il candidato sindaco Salvatore Papa"

CasertaNews è in caricamento