rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Santa Maria Capua Vetere

Comunali 2021. Il sindaco Mirra incassa la fiducia di un avvocato

Balletta si candiderà nella lista 'AmiAmo' Santa Maria Capua Vetere

L'avvocato Andrea Balletta di Santa Maria Capua Vetere decide di scendere in campo per le prossime elezioni amministrative. E la decisione arriva dopo un confronto col sindaco Antonio Mirra che lo ha 'corteggiato' per qualche giorno prima che l'avvocato dicesse sì alla sua candidatura. 

Balletta sottolinea di aver riflettuto a lungo sulla proposta avanzata dal sindaco (arrivata nel settembre scorso) ma poi "mi sono detto che, un domani, non potrò lamentarmi di ciò che potrebbe non andare se, dopo esser stato chiamato a mettermi in gioco per migliorare ulteriormente le cose, oggi rispondo di no. Così è iniziata l'avventura della mia candidatura alle prossime amministrative".

Santa Maria Capua Vetere è la città in cui sono cresciuto, ho fatto le scuole e l'università, mi sono innamorato la prima volta ed ho prestato il mio servizio nell'educazione dei miei fratelli scout più giovani. E’ la città in cui ho messo radici e nella quale ho scelto di crescere i miei figli. Penso che qui posso lasciare il mio pezzo di mondo migliore di come l'ho trovato.

Balletta scenderà in campo con la lista 'AmiAmo Santa Maria Capua Vetere'. E l'avvocato parlando di Mirra e della sua amministrazione dice che "tanto è stato fatto" e "ritengo che sia possibile ancora fare molto altro. Posso dare il mio contributo per rendere la città ancora più vivibile, assicurarle servizi ancora più funzionali, avere un ulteriore occhio di riguardo per le fasce più in difficoltà, per il verde ed i parchi per i bambini, valorizzare ancora di più le associazioni. Per questo mi sbraccerò le maniche e mi darò da fare per il bene della mia città, che amo da sempre, candidandomi nella lista civica Amiamo Santa Maria Capua Vetere, del sindaco Antonio Mirra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021. Il sindaco Mirra incassa la fiducia di un avvocato

CasertaNews è in caricamento