rotate-mobile
Politica San Tammaro

Si infiamma la campagna elettorale: i candidati dei 3 aspiranti sindaco

Cimmino, D’Angelo e Stellato lavorano alle liste: mancano gli ultimi tasselli

Si infiamma la campagna elettorale a San Tammaro. Ad oggi ci sono tre candidati a sindaco e ufficialmente ci saranno altrettanti schieramenti in vista delle amministrative previste per il 3 e 4 ottobre. Tra giusto una settimana si dovranno presentare le liste coi candidati al consiglio comunale (termine fissato alle 12 di sabato 4 settembre) ed Emiddio Cimmino, Ernesto Stellato e Vincenzo D'Angelo stanno in queste ore chiudendo le liste e scrivendo i loro rispettivi programmi elettorali.

L'ex sindaco Emiddio Cimmino ha già annunciato che con lui si candideranno Gennaro Borrozzino, Vittoria Casertano, Anna Cembalo Francesco Della Monica, Nico Giuliano, Alessandra Racioppoli, Teresa Santillo e Antonio Ursillo (rigorosamente in ordine alfabetico).

Poi c'è il sindaco sfiduciato, Ernesto Stellato, che invece schiera Rossella Bovienzo, Cecilia Natale, Angela Valletta e Domenico Vastante. Per gli altri nomi si potrà anche attendere l'ultimo momento per gli annunci.

E poi c'è il più giovane che è Vincenzo D'Angelo che ha già annunciato che con lui ci saranno Errico Maria Scala, Giuseppe Fierro e Giuseppe Mingione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infiamma la campagna elettorale: i candidati dei 3 aspiranti sindaco

CasertaNews è in caricamento