rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica San Marcellino

Comunali 2021. Il sindaco uscente verso la ricandidatura

Non ha ancora ufficializzato la sua volontà ma sembra ormai evidente la sua decisione

Si avvicina il 2021 e anche la comunità di San Marcellino sarà chiamata al voto. Il sindaco uscente, Anacleto Colombiano, non ha ancora ufficializzato la sua ricandidatura ma lo farà veramente a breve. In questo periodo è fortemente impegnato ovviamente da questo maledetto Covid-19 che riempie le giornate degli amministratori ma si inizia già comunque a lavorare per le elezioni comunali che porteranno al rinnovo del consiglio comunale.

Colombiano sicuramente sarà in campo e in questo momento è altamente improbabile anche solo pensare ad una lista civica non guidata da lui. Chiaramente anche per il capo dell'esecutivo non sono mancati dei passi falsi durante il percorso amministrativo con alcuni consiglieri di maggioranza passati all'opposizione e altri invece che hanno fatto il percorso inverso. Anche gli ultimi consigli comunali, dettati da assenze pesanti, hanno fatto capire che si sta già iniziando a lavorare per le amministrative. 

Almeno un altro schieramento ci sarà in campo e potrebbe sicuramente raccogliere gli esponenti dell'opposizione e qualche 'scontento' dell'attuale maggioranza. Mancano ancora tanti mesi ma già c'è tanto fermento. E il clima politica a San Marcellino inizia a surriscaldarsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021. Il sindaco uscente verso la ricandidatura

CasertaNews è in caricamento