menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Parete, Gino Pellegrino

Il sindaco di Parete, Gino Pellegrino

Comunali 2021. Pellegrino chiude la lista e scarica 'partiti e capipopolo'

Il sindaco uscente "in settimana" completa la squadra: "Tanti giovani pronti che hanno manifestato la volontà di candidarsi"

Tredici candidati al consiglio comunale già sono stati annunciati e "entro una settimana" saranno definiti i 16 rappresentanti di 'Parete Città Viva'. Ad annunciarlo il sindaco uscente, Gino Pellegrino, che dopo aver 'svelato' oltre tre quarti della lista civica (saranno candidati Michele FalcoEmiliano PaganoTeresa ErarioArianna SabatinoGilda GrassoMarta VitaleAntonio PrincipatoPietro FelicielloVirginia ArianoGiuseppe Dell’Aversana, Clementina Pezone, Mary Diana e Marisa Chianese) ha deciso di completare il prima possibile la 'squadra' "per lavorare subito al programma".

Gino Pellegrino sta definendo le ultime 3 candidature che potrebbero essere 'volti nuovi' della politica locale e pensa di "chiudere la lista nella settimana dopodiché potremo lavorare al programma e continuare a dedicarci al governo della città.
Tantissimi giovani hanno manifestato la loro volontà a candidarsi. Sto valutando il profilo di ognuno e tra pochi giorni chiuderemo con l’inserimento di nuove energie in lista".

Quindi chiude definitivamente a qualsiasi 'partito' politico così come a quelli che definisce 'capipopolo': "Non sono abitatuato a parlare con i “capipopolo”, dialogo direttamente con i cittadini cercando di trovare le soluzioni migliori e finora mi sono trovato molto bene. Parete Città Viva è stata sempre una vera lista civica e non una coalizione di forze politiche mascherata da “lista civica”. Anche questa è stata l’arma vincente che ci ha consentito di ben amministrare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento