rotate-mobile
Politica Parete

Comunali 2021. Un sottufficiale dell'Aeronautica per il sindaco uscente

E' il candidato numero 14 della lista guidata dal primo cittadino

Mancano solamente due candidati consiglieri al sindaco uscente di Parete, Gino Pellegrino, e poi la lista civica 'Parete Città Viva' sarà completa e attenderà lo sfidante (o gli sfidanti) in vista del voto per il rinnovo del consiglio comunale che dovrebbe esserci a fine maggio (al massimo inizio giugno). L'ultimo innesto nella squadra del capo dell'esecutivo paretano è Tommaso Picone, quattordicesimo candidato (in ordine di tempo) che ha solamente poche ore fa 'sottoscritto' l'accordo con Pellegrino per sposare il progetto e il programma elettorale del primo cittadino. 

Picone ha 36 anni ed è un sottufficiale dell’Aeronautica militare da ben 16 anni. E' molto impegnato nello sport e nel sociale, basti ricordare anche la sua esperienza da allenatore con la maglia dell'Albanova. "E' un giovane che arricchirà la nostra squadra grazie alle sue doti umane, professionali e alla grande conoscenza del mondo dello sport locale", ha detto Pellegrino nel presentare il nuovo candidato. 

Ad oggi questi sono i candidati di 'Parete Città Viva': Michele FalcoEmiliano PaganoTeresa ErarioArianna SabatinoGilda GrassoMarta VitaleAntonio PrincipatoPietro FelicielloVirginia Ariano, Mariagrazia Dell'Aversana, Clementina PezoneMary Diana, Tommaso Picone e Marisa Chianese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021. Un sottufficiale dell'Aeronautica per il sindaco uscente

CasertaNews è in caricamento