rotate-mobile
Politica Parete

Comunali 2021. Il sindaco Pellegrino svela i suoi primi 10 candidati

Tra gli esponenti della maggioranza manca all'appello solamente Marco Caparco, sostenuto da Smarrazzo

Una lista già praticamente completa. Una maggioranza che è riuscita a restare coesa per tutti i 5 anni e che si ripresenta agli elettori per il rinnovo del consiglio comunale. Si andrà al voto (anche se manca ancora la data ufficiale) a fine maggio o al massimo ad inizio giugno e c'è già fermento in città per quelle che potrebbero essere le liste civiche che saranno in campo. 

Il sindaco uscente Gino Pellegrino ha già - ovviamente - annunciato la sua ricandidatura a sindaco e pian piano tutti i suoi consiglieri di maggioranza stanno affidando ai social le loro 'manifestazioni di fiducia' al primo cittadino, anche per allontanarsi da rumors che chiaramente vengono sempre fuori in un territorio piccolo come quello di Parete. 

Ci sono già 10 candidature certe e a confermarle è lo stesso capo dell'esecutivo paretano con quindi altri 6 posti liberi (la lista è da 16) che saranno occupati nelle prossime settimane con sicuramente anche qualche volto nuovo che andrà ad 'agganciarsi' col gruppo di Pellegrino.

Scendono in campo per la riconferma Michele Falco, Emiliano Pagano, Teresa Erario, Arianna Sabatino, Gilda Grasso, Marta Vitale, Antonio PrincipatoPietro Feliciello, Virginia Ariano e Giuseppe Dell’Aversana

Manca (per adesso) solamente un esponente della maggioranza, Marco Caparco, uno tra i più votati 5 anni fa, sostenuto dalla famiglia Smarrazzo e dall'ultimo candidato alle Regionali con Italia Viva, Pietro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021. Il sindaco Pellegrino svela i suoi primi 10 candidati

CasertaNews è in caricamento