rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Comunali 2021. Noi Campani schiera l'avvocato Di Massa

E' la dodicesima candidatura della lista che sosterrà il sindaco uscente Mirra

Un altro tassello a comporre il variegato mosaico della lista 'Noi Campani' che correrà alle prossime elezioni amministrative di Santa Maria Capua Vetere in sostegno dell'attuale sindaco Antonio Mirra. Dopo le ufficialità di Ida Colandrea, Luigi Zaza, Giovanna Crispino, Anna Comunale, Clementina Striano, Marilena Angelini, Nicla Maiorco, Ciro Laurenza, Antonio Rauso, Daniela Basso e Giuseppe Avenia, il movimento coordinato in Campania da Luigi Bosco e nella città del Foro dall'assessore e capolista Francesco Petrella, annuncia l'innesto di Assunta Di Massa.

L'avvocato 34enne fortemente motivata a prendersi la responsabilità di un impegno amministrativo ha le idee chiare per rilanciare definitivamente la città, puntando sulla valorizzazione del patrimonio culturale: "Santa Maria Capua Vetere è ricca di cultura, in ogni angolo della città. Va assolutamente esaltata per conseguire quel risultato turistico ancora inespresso nonostante le grandi potenzialità che la comunità sammaritana offre. Credo - commenta Assunta di Massa - sia possibile prevedere l'istituzione di una Fondazione Anfiteatro che contenga l'intero Circuito Archeologico dell'Antica Capua. In questi ultimi anni abbiamo visto come i siti di grande pregio storico e artistico, con la partecipazione di pubblico e privato, hanno invertito quella tendenza che li poneva in condizioni sfavorevoli. Sono convinta che sia questa la via da seguire per consentire un notevole sviluppo turistico".

Assunta Di Massa conosce bene il sindaco uscente Antonio Mirra ed è pronta a lavorare al suo fianco per il bene comune: "Antonio è la persona giusta per continuare quel lavoro cominciato in questi anni. E' fondamentale per il rilancio della città la prosecuzione amministrativa con un uomo capace, leale ed onesto. Abbiamo visto in questi mesi difficili le sue capacità nel fronteggiare le difficoltà di una pandemia che nessuno avrebbe potuto immaginare. Nei prossimi anni può fare la differenza. Sono molto motivata per il futuro e pronta a mettermi al servizio della mia comunità. Ringrazio per la stima e la fiducia Luigi Bosco e l'assessore Petrella. I loro attestati sono fondamentali per motivarmi a fare del mio meglio".

Assunta Di Massa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021. Noi Campani schiera l'avvocato Di Massa

CasertaNews è in caricamento