rotate-mobile
Politica

Elezioni a Caserta. Il listone ‘Insieme’ in bilico tra Marino e Zinzi

Settimana prossima nuova riunione nella quale potrebbe essere ufficializzata la decisione

Divisi tra il sindaco uscente ed il candidato dato, per ora, in vantaggio dai sondaggi. E’ la situazione in cui si sono venuti a trovare i candidati della lista ‘Insieme’, in cui potrebbero trovare spazio vari esponenti, provenienti sia dal centrodestra che dal centrosinistra, che stanno lavorando da mesi ad una sorta di listone che potrebbe pesare molto in termini di consensi elettorali.

Ad oggi la scelta su quale candidato sindaco appoggiare alle prossime elezioni comunali non è stata ancora fatta: da un lato c’è l’opzione Carlo Marino, sindaco uscente, col quale molti candidati hanno già collaborato durante questa amministrazione; dall’altra l’ipotesi di Gianpiero Zinzi che pure attira un’altra parte dei candidati.

Una decisione dovrebbe arrivare nei prossimi giorni: attorno al tavolo si siederanno Emiliano Casale, Massimiliano Marzo, Dora Esposito, Massimo Russo, Lorenzo Gentile, Massimiliano Palmiero e gli altri possibili candidati per cercare di trovare una soluzione unitaria e decidere quale candidato sindaco appoggiare. Ma non è neanche escluso che il gruppo possa sfaldarsi e separarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Caserta. Il listone ‘Insieme’ in bilico tra Marino e Zinzi

CasertaNews è in caricamento