rotate-mobile
Politica Sant'Arpino

Elezioni. La candidata sindaco Boerio svela il nome della lista

“Progetto per Sant'Arpino” presenta il logo: un percorso condiviso "alla luce del sole"

“Progetto per Sant'Arpino”: è la lista civica presentata nel comune atellano, in vista delle elezioni amministrative in programma ad ottobre. Un vero e proprio progetto politico lontano dalle logiche dei partiti, guidato da Iolanda Boerio, candidata sindaco da anni impegnata nel sociale. "Abbiamo un unico interesse la città e il futuro di tutti i santarpinesi", ha dichiarato la docente.

“Ringrazio tutti i membri per la fiducia che hanno riposto in me, scegliendomi come portavoce di una pianificazione nata in concerto con i cittadini - ha continuato la Boerio - Un sostegno che mi riempie di orgoglio e che mi sprona ad attivarmi sempre di più per il mio territorio, continuando un percorso avviato tanti anni fa e durante il quale mi ha visto accompagnata da un numero crescente di persone, che credono nei tanti obiettivi e nella mia buona fede”.

"Proprio sulla scorta di questo differente modo di fare politica è stato ideato il logo, sul quale è riportato anche il nostro motto #AllaLuceDelSole. Così come fa la stella madre nel nostro sistema solare - ha spiegato - cercheremo di garantire alla nostra comunità una fonte di calore costante in termini di presenza e sostegno umano. Allo stesso tempo assicuriamo trasparenza, giustizia e uguaglianza, elementi fondamentali per rendere a tutti i cittadini il futuro radioso che meritano e attendono da tempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. La candidata sindaco Boerio svela il nome della lista

CasertaNews è in caricamento