rotate-mobile
Politica Orta di Atella

Elezioni. L'ex sindaco incassa il 'sì' da 2 fedelissimi

Luca Mozzillo e Francesco Tessitore guardano al futuro e puntano ancora sull'avvocato

In questi giorni si stanno intensificando - nonostante le festività natalizie - i comunicati di coloro che erano vicini all’amministrazione comunale ma anche di coloro che hanno voluto porre fine all’avventura dell’avvocato che è durato circa un anno alla guida della comunità di Orta di Atella. Il motivo è chiaro, si è già in campagna elettorale e gli ultimi che hanno deciso di schierarsi nuovamente con Gaudino e company sono gli ex consiglieri di maggioranza dei “Democratici e Riformisti”, Luca Mozzillo e Francesco Tessitore.

“Secondo il nostro modesto giudizio, l’unica verità è che l’interruzione del percorso dell’amministrazione, uscita dalle urne nel novembre 2021, rappresenti per Orta di Atella una scelta irresponsabile. Scelta che ha determinato, per l’ennesima volta il ritorno di un Commissario prefettizio per guidare il nostro Paese. Pur con la consapevolezza che sussistevano posizioni e visioni diverse nel gruppo di maggioranza e pur non nascondendo l’esistenza di confronti, talvolta anche aspri, con il primo cittadino, da parte nostra c’è stato sempre il convincimento che questa esperienza dovesse proseguire ritrovando con tutti gli sforzi una sintesi che certamente non era proiettata a salvaguardare le nostre posizioni o interessi personali,  ma solo ed esclusivamente per tutelare gli interessi dei cittadini”.

Mozzillo e Tessitore poi continuano dicendo che “Contro il sindaco solamente posizioni strumentali e spesso incomprensibili da parte dei nostri amici dissidenti che di fatto hanno regalato alle forze di opposizione i voti necessari per lo scioglimento del consiglio comunale”. E quindi ecco lo sguardo alle prossime elezioni comunali che dovrebbero tenersi in primavera: “Vi confermiamo che da  parte nostra c’era e c’è ancora oggi tanta voglia  e tanto desiderio di impegnarci per  formulare una proposta che sia ancora nella direzione della salvaguardia esclusiva dei vostri interessi e di quelli del nostro Paese”. Come a dire, noi ci saremo. E lo faremo insieme a Gaudino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. L'ex sindaco incassa il 'sì' da 2 fedelissimi

CasertaNews è in caricamento