rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Elezioni, la giovane Anna Diglio si candida col centrodestra

La consigliera provinciale Santillo: "Da tempo milita nel gruppo di Gioventù Nazionale e sono convinta che darà un bel supporto al progetto che stiamo costruendo"

Idee, aggregazione, tavoli tematici, candidature: procede, con impegno e passione, il lavoro di Fratelli d’Italia e della consigliera provinciale Gabriella Santillo per le imminenti elezioni amministrative della città di Santa Maria Capua Vetere. Un lavoro serio e meticoloso, quello della consigliera Santillo, che va avanti da mesi e che presto sarà illustrato ai cittadini attraverso la presentazione del programma, dei simboli e delle liste.

Oggi, ad arricchire il progetto, c’è la conferma della candidatura di Anna Diglio, giovane studentessa universitaria. “Santa Maria Capua Vetere - dichiara la Diglio - è una realtà che ha un grande potenziale su vari aspetti. Purtroppo questi non vengono valorizzati e la città, soprattutto negli ultimi anni e soprattutto con questa amministrazione, ha perso parte del suo valore. Sono una giovane sammaritana, cresciuta con il rispetto nei confronti delle regole, figlia di un servitore dello stato che, quotidianamente, lavora per il bene del territorio e da studentessa universitaria mi aspetto un futuro diverso per la mia città. Una città in cui poter creare il mio avvenire e porre le basi di una mia futura famiglia".

"Ho deciso - continua la giovane - di intraprendere questo nuovo percorso durante il quale cercherò di dare il mio contributo per riportare Santa Maria a ritrovare il suo meritato valore. Mi auguro che questo mio intento possa essere uno sprono per tutti i giovani sammaritani a scendere in campo e a sostenere il progetto di Gabriella Santillo che, assieme alla bella e grande squadra che si è creata, rappresenta l’unica alternativa concreta per Santa Maria Capua Vetere”.

Alle parole di Anna Diglio si aggiungono quelle della dirigente di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo che dichiara: “Anna è una ragazza valida che lavora e studia contemporaneamente, quindi, una ragazza non abituata ai fronzoli ma a lottare per il raggiungimento di obiettivi. Da tempo milita nel gruppo di Gioventù Nazionale e sono convinta che darà un bel supporto al progetto che stiamo costruendo proprio per una città nuova e giovane”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, la giovane Anna Diglio si candida col centrodestra

CasertaNews è in caricamento