Sabato, 23 Ottobre 2021
Politica Santa Maria Capua Vetere

Elezioni, Santillo firma un altro candidato: è Mario Dazzetti

Il centrodestra continua ad arruolare giovani menti per le Comunali 2021

La consigliera provinciale Gabriella Santillo e il progetto del centrodestra continuano ad affascinare e ad arruolare giovani menti per le prossime elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere. Il giovane Mario Dazzetti ha ufficializzato, infatti, la sua candidatura.

Laureando in giurisprudenza, aspirante avvocato, amante della politica, passione che coltiva da quando aveva solamente 15 anni. Dazzetti ha già, in passato, organizzato eventi e frequentato il Liceo classico Nevio a Santa Maria Capua Vetere. “È lapalissiano - spiega il giovane - quanto Santa Maria sia una città con un passato straordinario, probabilmente unico nel suo genere, un presente abbastanza grigio e deludente, soprattutto per i giovani ed un futuro possibilmente radioso se oggi ci impegneremo per costruire il domani. Quindi sta a noi ragazzi e ragazze in primis costruire il domani di tutti. Ho ormai quasi concluso il corso di laurea in giurisprudenza e sono figlio di servitori dello Stato".

"Ho deciso - afferma convinto Dazzetti - di scendere in campo tra le file della destra sia perché percepisco un senso di appartenenza molto forte a questo schieramento, sia perché ritengo sia la scelta migliore per il mio esordio nella politica locale. Non a caso ho scelto Fratelli d’Italia e Gabriella Santillo che, con la sua determinazione e la sua coerenza, sta portando a crescere la voglia di identità e di cambiamento di tanti cittadini sammaritani”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Santillo firma un altro candidato: è Mario Dazzetti

CasertaNews è in caricamento