rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Orta di Atella

Elezioni 2021. Salta il confronto ma Arena e Gaudino chiudono nella stessa piazza

Appuntamento venerdì sotto la 'Teglia' per i due aspiranti sindaco di Orta di Atella

Il tempo stringe e i due candidati sindaco di Orta di Atella, Gianfranco Arena e Vincenzo Gaudino, continuano ad incontrare cittadini in vista del rush finale. Nella mattinata di domenica Arena ha incontrato i suoi sostenitori al Rione Croce Santa mentre Gaudino ha avuto una serie di incontri sul territorio. C’è comunque grande entusiasmo da parte di entrambe le compagini che di fatto nelle ultime ore hanno fatto anche passare un messaggio di ‘distensione’ dopo comunque una prima parte di campagna elettorale tutt’altro che tranquilla.

Nei giorni scorsi era stato richiesto un confronto tra i due candidati da parte di ‘Go! Ortesi’ ma Arena con la sua coalizione ha riferito che “siamo e saremo sempre aperti al confronto con tutte le diverse categorie culturali, sociali ed economiche della nostra comunità. Vogliamo parlare con coloro che hanno a cuore il futuro della nostra città, Orta di Atella ha bisogno di programmi e di persone. Serve far emergere i punti cruciali del programma elettorale, e lo faremo con tutti coloro che vorranno cambiare in meglio la nostra città. Siamo stati già più volte ‘attaccati’ in queste settimane, non possiamo quindi permettere un ‘duello’ che abbia come obiettivo quello di screditare l’avversario anziché discutere di futuro”.

Chi vorrà potrà comunque conoscere i programmi di entrambi i candidati già nella giornata di venerdì quando ci sarà praticamente un doppio comizio in piazza Belmonte, sotto la ‘Teglia’, come si usa dire ad Orta di Atella. Bisogna solamente capire chi è che inteverrà prima tra Arena e Gaudino. Dal giorno dopo ci sarà il silenzio elettorale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2021. Salta il confronto ma Arena e Gaudino chiudono nella stessa piazza

CasertaNews è in caricamento