rotate-mobile
Politica

Elezioni. Centrodestra fermo, si muovono le civiche: ecco chi c'era al tavolo

Nuova riunione online per trovare una sintesi sul candidato sindaco da sostenere alle Comunali 2021

Mentre il centrodestra è praticamente fermo, si muovono le civiche che cercano di trovare una sintesi sul candidato sindaco da sostenere alle prossime elezioni comunali di Caserta. Giovedì 15 aprile, infatti, si è tenuta una nuova riunione online (così come prevede la normativa anti Covid) tra gli esponenti del polo civico.

A partecipare sono stati Giuliana Suppa di Caserta Nuova, Francesco Gorirossi di Rete Civica, Antonio Rossi di Movimento Popolare, Adolfo Monticoli di Confederazione Movimenti Identitari e Marco Cicala consigliere comunale di Città Futura.

"Non riusciamo a comprendere le parole dell’amministrazione e la realtà in cui è abbandonata Caserta - sottolineano in una nota i rappresentanti delle liste civiche che hanno partecipato alla riunione - Un governo cittadino che non garantisce i più elementari diritti come l’illuminazione pubblica nel centro e nelle frazioni, la sicurezza, il rispetto per i portatori di handicap, strutture ricreative per i giovani, spazi verdi per i bambini, piste curate e a norma per gli sportivi, attività culturali degne della città borbonica".

Tutti gli esponenti presenti alla riunione, inoltre, si sono dichiarati "stufi di sindaci che vendono sogni e che non sono capaci ad ascoltare le concrete esigenze dei singoli cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Centrodestra fermo, si muovono le civiche: ecco chi c'era al tavolo

CasertaNews è in caricamento