rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Cesa

Elezioni, Ferrante esce allo scoperto: ecco nome e logo della lista

Il consigliere comunale è sostenuto da Cesa C'è, Movimento Cinque Stelle e Centro Democratico

Svelato il nome e il logo della lista civica 'Uniti per Cesa' che alle prossime elezioni comunali proporrà come candidato sindaco il consigliere comunale uscente Ernesto Ferrante. Domenica mattina c'è stata una riunione congiunta con i gruppi di Cesa C'è, Centro Democratico e M5s che ha portato "dopo un'ampia discussione tra cittadini e attivisti, alla presenza dei consiglieri di opposizione, alla decisione all'unanimità del logo della futura lista alle prossime elezioni con il manifesto che sarà reso pubblico nella prossima settimana".

Sono state inoltre fissate le date per i gazebo in piazza: prossimi appuntamenti il 9 febbraio e il 16 febbraio in piazza De michele e piazza De gasperi. Inoltre, la portavoce Amelia Bortone ha suggerito altre due date, quella del 1 marzo e del 22 marzo. L'assemblea si è espressa positivamente anche rispetto all'idea lanciata da Vittorio Romano di organizzare altri eventi in periferia.

I consiglieri comunali Ernesto Ferrante e Amelia Bortone hanno proposto ai presenti di organizzare a breve l'iniziativa "il programma a casa dei cittadini", una serie di incontri formativi e divulgativi sul programma amministrativo.

Il portavoce Raffaele Bencivenga ha sottolineato l'importanza dell'istituzione per il futuro di una delega specifica sulla famiglia. Il gruppo ha approvato tutte le proposte e rinviato al prossimo incontro, la cui data sarà resa pubblica a breve, l'individuazione di altre iniziative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ferrante esce allo scoperto: ecco nome e logo della lista

CasertaNews è in caricamento