rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Cervino

Elezioni, ora è ufficiale: Piscitelli si ricandida a sindaco

L'ex fascia tricolore annuncia la sua discesa in campo: "Portare a termine quello che altri hanno interrotto"

Era prevedibile, ma adesso assume i contorni dell’ufficialità la ricandidatura a sindaco di Cervino di Gennaro Piscitelli

"Mi ricandido per portare a termine un programma che è stato interrotto da persone che hanno deciso di mandare a casa un'amministrazione che nonostante il periodo non facile, a causa della pandemia, ha centrato diversi obiettivi presentati in campagna elettorale, altri erano in procinto di essere realizzati, purtroppo  il tempo è stato troppo poco per fare altro", annuncia così la sua candidatura l’ex sindaco.

Sulla squadra che lo sosterrà Piscitelli anticipa che "ci sono stati diversi incontri e c'è già un gruppo di persone che vuole sposare il nostro progetto mostrandosi disponibile a far parte della squadra che si presenterà il prossimo ottobre alle elezioni. Insieme decideremo la costituzione della lista; chiunque abbia come obiettivo il bene di Cervino (e non smanie di visibilità e interessi personali) e  voglia condividere il nostro  progetto, serio, equilibrato e fattibile, che ha al centro la rinascita socio-politica del nostro territorio, potrà fare parte della nostra squadra. Mi preme sottolineare che sarà una scelta condivisa e democratica", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, ora è ufficiale: Piscitelli si ricandida a sindaco

CasertaNews è in caricamento