rotate-mobile
Politica San Felice a Cancello

Elezioni 2023. Il centrodestra si compatta: Palmieri candidato sindaco

Sarà supportato da Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega

Nei giorni scorsi si sono riunite le delegazioni territoriali dei partiti di centrodestra di San Felice a Cancello. Presenti per Fratelli d'Italia il Coordinatore Cittadino Antonello Tirone e il presidente Mario Sgambato, per Forza Italia il Coordinatore Cittadino Orlando Savino e per la Lega il Coordinatore Cittadino Mario Verlezza.

All'ordine del giorno il confronto per individuare il Candidato Sindaco, espressione comune del CentroDestra, alle prossime elezioni amministrative. Dopo varie analisi e valutazioni si è raggiunto un accordo, individuando nella figura seria e professionale di Carmine Palmieri, la sintesi della coalizione.

Le delegazioni si sono impegnate a riportare ai propri responsabili provinciali la volontà del territorio.

Inoltre, informa il coordinatore di Fratelli d'Italia Antonello Tirone, che ufficialmente tale indicazione e stata già presentata durante una riunione con esponenti Provinciali, Regionali e Nazionali e che la stessa è stata confermata. Conclude affermando che la lista di partito a supporto del Candidato Sindaco Carmine Palmieri è praticamente definita e pronta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2023. Il centrodestra si compatta: Palmieri candidato sindaco

CasertaNews è in caricamento