rotate-mobile
Politica Santa Maria Capua Vetere

Comunali 2021. L'ex segretario di Campania Libera 'firma' per Fratelli d'Italia

Sosterrà alle prossime elezioni amministrative di Santa Maria Capua Vetere la candidata Gabriella Santillo

Procede senza sosta la missione della Gabriella Santillo di portare in alto la bandiera di Fratelli d’Italia e del centrodestra. 

Oggi ha ottenuto ufficialmente anche il sostegno di Maurizio Cecere, ex segretario cittadino di Campania Libera, che ha firmato la candidatura in Fratelli d’Italia a sostegno della Consigliera Provinciale. Cecere, negli ultimi tempi, è sotto i riflettori della stampa locale perché corteggiatissimo in vista delle imminenti elezioni amministrative.

L’ex segretario, che opera nel settore sanitario, ha da sempre fatto politica e in questo momento di confusione totale, dove regna l’approssimazione e molti si inventano dal nulla, dove tutto si sconvolge solo per opportunismo personale del momento, decide di schierarsi a sostegno di un progetto coerente con il suo percorso politico degli ultimi 5 anni. 

“Fratelli d’Italia, inoltre, rappresenta un partito in crescita che - spiega Cecere - può realmente dare una svolta alla città di Santa Maria Capua Vetere e spero che i sammaritani non si facciano scappare questa grande occasione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021. L'ex segretario di Campania Libera 'firma' per Fratelli d'Italia

CasertaNews è in caricamento