Domenica, 19 Settembre 2021
Politica

Elezioni. Lollobrigida e Renzulli a Caserta per Zinzi

Doppio appuntamento per il candidato sindaco: prima con Fratelli d'Italia e poi con Forza Italia

Doppio appuntamento domani (venerdì 10 settembre) per il candidato sindaco di Caserta, Gianpiero Zinzi. Sarà presente nella città della Reggia la senatrice Licia Ronzulli di Forza Italia che dovrà presenziare alla conferenza stampa che il coordinamento provinciale ha indetto per le 10,30, presso l'Hotel Europa in via Roma, per la presentazione della lista di Forza Italia alle elezioni comunali del capoluogo di Terra di Lavoro, in programma per il 3 e 4 ottobre prossimi.

Il deputato Carlo Sarro accoglierà la senatrice Ronzulli ed il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Gianpiero Zinzi, per presentare i candidati azzurri al consiglio comunale e per illustrare i punti programmatici che il partito intende portare avanti in questa campagna elettorale, e, all'indomani della vittoria, in seno alla prossima amministrazione comunale. 

Sempre domani dovrebbe essere presente anche Zinzi all'appuntamento con Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera dei Deputati di Fratelli d'Italia. Lollobridiga sarà a Caserta presso l’Hotel Vanvitelli alle 10 per una conferenza stampa di presentazione della lista di FdI al consiglio comunale di Caserta e per presentare l’ingresso dell’onorevole Giovanni Russo nel gruppo di FdI alla Camera dei deputati. Successivamente Lollobrigida sarà a Santa Maria Capua Vetere presso il Lounge bar Moma in Via Caduti di Nassirya dove alle 12 parteciperà alla presentazione del candidato sindaco Gabriella Santillo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Lollobrigida e Renzulli a Caserta per Zinzi

CasertaNews è in caricamento