rotate-mobile
Politica Casaluce

Amministrative 2021. E' un record: mai 5 candidati sindaco a Casaluce

Saltano tutti gli accordi per possibili 'larghe intese': tutti a guidare una lista civica

Si attendeva l'accordo, si attendeva una qualche stretta di mano che potesse permettere di 'ridurre' i candidati a sindaco. Ed invece ci saranno ben 5 aspiranti allo scranno più importante del Municipio di Casaluce. Possono esultare i cittadini perché finalmente finirà il periodo di commissariamento e quindi il Comune sarà guidato da un rappresentante scelto dal popolo. 

Alle amministrative che si terranno il 3 e 4 ottobre c'è una sola certezza: nessuno vincerà con una grande differenza di voti. Sarà una sfida all'ultimo voto e questo lo sanno tutti e così si stanno organizzando tra comizi, slogan sui social, grafiche e videointerviste. 

A 'correre' per la poltrona da sindaco ci sono Antonio Tatone, Francesco Luongo, Antonio Cutillo, Antonio Comella e Antonio Graziano. Cinque candidati sindaco: non era mai successo a Casaluce. Un nuovo record per la comunità che quindi si prepara a dare 'continuità' all'ex sindaco Tatone oppure puntare su un cambiamento netto visto che tutti gli altri sono stati consiglieri di opposizione ma mai 'guida' del Municipio. 

Sarà una campagna elettorale 'tosta' ma con la speranza che possa essere rispettosa degli avversari. E poi alla fine, come sempre, saranno gli elettori a dire chi merita di essere il futuro sindaco (si spera per i prossimi 5 anni) di Casaluce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2021. E' un record: mai 5 candidati sindaco a Casaluce

CasertaNews è in caricamento