rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Casaluce

Comunali 2021. Tutti 'leader' a Casaluce: 6 candidati a sindaco

Vecchie conoscenze, sindaco uscente e nuovi progetti: ecco le novità in vista delle amministrative

Grandi manovre a Casaluce. In vista del voto di fine maggio (massimo inizio giugno) lavorano i gruppi politici per la costruzione di liste civiche da proporre agli elettori per il rinnovo del consiglio comunale. Potrebbero essere addirittura 6 i candidati sindaci: oggi pochi riescono ad aggregare e tutti pensano di poter guidare una propria lista ed ecco quindi che il risultato è che tutti vogliono scendere in campo da 'leader'.

Ci sarà sicuramente il sindaco uscente Antonio Tatone che ha già un buon gruppo della maggioranza uscente pronto a sostenerlo; così come ci sarà pure sicuramente anche l'ex consigliere di opposizione Pasquale Bruno. Al di là delle smentite ci sarà anche l'ex sfidante di Rany Pagano, Francesco Luongo, uscito un po' dagli schemi politici negli ultimi anni e ora pronto a ritornare alla ribalta pubblica. A questi si aggiungono Antonio Cutillo, Antonio Comella (che vorrebbe fare una lista tutta sua) e anche Antonio Graziano con 'Demos' che ha già annunciato la volontà di proporre un progetto politico alla cittadinanza di Casaluce.

Tra spaccature, ricerca di intese e progetti 'nuovi' l'aria a Casaluce diventa, giorno dopo giorno, sempre più incandescente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021. Tutti 'leader' a Casaluce: 6 candidati a sindaco

CasertaNews è in caricamento