menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In alto Antonio Tatone, Francesco Luongo e Antonio Cutillo. In basso Pasquale Bruno, Antonio Comella e Antonio Graziano

In alto Antonio Tatone, Francesco Luongo e Antonio Cutillo. In basso Pasquale Bruno, Antonio Comella e Antonio Graziano

Comunali 2021. Tutti 'leader' a Casaluce: 6 candidati a sindaco

Vecchie conoscenze, sindaco uscente e nuovi progetti: ecco le novità in vista delle amministrative

Grandi manovre a Casaluce. In vista del voto di fine maggio (massimo inizio giugno) lavorano i gruppi politici per la costruzione di liste civiche da proporre agli elettori per il rinnovo del consiglio comunale. Potrebbero essere addirittura 6 i candidati sindaci: oggi pochi riescono ad aggregare e tutti pensano di poter guidare una propria lista ed ecco quindi che il risultato è che tutti vogliono scendere in campo da 'leader'.

Ci sarà sicuramente il sindaco uscente Antonio Tatone che ha già un buon gruppo della maggioranza uscente pronto a sostenerlo; così come ci sarà pure sicuramente anche l'ex consigliere di opposizione Pasquale Bruno. Al di là delle smentite ci sarà anche l'ex sfidante di Rany Pagano, Francesco Luongo, uscito un po' dagli schemi politici negli ultimi anni e ora pronto a ritornare alla ribalta pubblica. A questi si aggiungono Antonio Cutillo, Antonio Comella (che vorrebbe fare una lista tutta sua) e anche Antonio Graziano con 'Demos' che ha già annunciato la volontà di proporre un progetto politico alla cittadinanza di Casaluce.

Tra spaccature, ricerca di intese e progetti 'nuovi' l'aria a Casaluce diventa, giorno dopo giorno, sempre più incandescente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento