rotate-mobile
Politica Capua

Elezioni 2022. Brogna incassa il sostegno di Fratelli d'Italia e Lega

Non saranno comunque presentati 'simboli' tra le liste dell'ex vice di Antropoli

L'ex vice di Carmine Antropoli, l'avvocato Fernando Brogna, scenderà in campo presentando all'elettorato ben 6 liste civiche. Niente partiti, niente simboli ma di fatto i partiti entreranno - ovviamente - all'interno della sua coalizione. Brogna infatti ha ottenuto il sì da parte di Fabio Buglione, rappresentante di Fratelli d'Italia e da Salvatore Mastroianni e Gianfranco Orsi della Lega. Tutti però andranno avanti con sostegni 'civici', senza riferimenti dei partiti politici. Un altro lista di Brogna sarà quella del 'sindaco' cioè tutte le persone che sono vicine all'avvocato e tra questi ci sono anche gli ex di Branco come Gianluca Di Agresti, Michele Giugno, Loredana Affinito e altri. 

Per completare il quadro bisogna dire che si sta muovendo - e non poco - anche Paolo Romano che ha inaugurato la sede elettorale nella centrale piazza dei Giudici e così ha fatto anche Carmela Del Basso.

Romano otterrà sicuramente sostegno (e forse la candidatura) da Melina Ragozzino, Anna Vegliante e Ludovico Prezioso, ex consiglieri comunali di opposizione con l'architetto Angelo Di Rienzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2022. Brogna incassa il sostegno di Fratelli d'Italia e Lega

CasertaNews è in caricamento