Elezioni. Sindaco uscente 'insidiato' da altri 2 schieramenti
Il primo cittadino ha presentato il nuovo simbolo ma ha di fronte altri 2 politici molto conosciuti in paese
A Caiazzo sale la febbre elettorale. Il sindaco uscente Stefano Giaquinto è pronto a ripresentarsi agli elettori con la maggior parte degli attuali amministratori uscenti. Nei giorni scorsi c'è stata la presentazione del simbolo della lista ‘Uniti per Caiazzo’, che ha avuto alcune modifiche da un punto di vista grafico rispetto al passato.
Giaquinto è pronto alla nuova avventura: nei prossimi giorni, unitamente alla squadra amministrativa, continuerà a lavorare per la formazione della lista che sarà aperta al dialogo con esponenti della società civile e con rappresentanti delle numerose associazioni che operano sul territorio.
Gli altri schieramenti politici al momento lavorano nell’ombra anche se non si escludono colpi di scena nei prossimi giorni in quanto potrebbero registrarsi posizionamenti anche da parte degli altri consiglieri di minoranza indipendenti quali Amedeo Insero e l’ex vice sindaco Antonio Ponsillo che non ha mai fatto mistero di puntare alla fascia tricolore sostenuto da un gruppo di sua diretta emanazione. I consiglieri che gli elettori dovranno eleggere saranno dodici più il sindaco.