rotate-mobile
Politica Tora e Piccilli

SPECIALE ELEZIONI 2024. A D'Agostino basta una sezione per la fascia tricolore di Tora e Piccilli

Battuta la sfidante Fabiano, rappresentante della maggioranza uscente

Dopo la morte del sindaco Luciano Fatigati la comunità di Tora e Piccilli è stata chiamata alle urne per rinnovare il proprio consiglio comunale. Sulle due sezioni c'è stato un 'pareggio' nella 2 mentre D'Agostino ha avuto un clamoroso exploit nella 1 praticamente andando a vincere in quello che è stato il proprio fortino. Si ferma quindi al 43% Maria Grazia Fabiano, che faceva riferimento proprio al gruppo di maggioranza di Fatigati. Nessuna preferenza invece per le tre liste dei militari.  

VINCENZO D'AGOSTINO - ELETTO SINDACO - 327 voti - 57,07%

TORA E PICCILLI RINASCE: Guido De Cesare detto Ivan, Loredana Di Meo, Simona Fracasso, Gianni Funaro, Marco Gazerro, Gianfilippo Lautieri, Diego Marciaro, Gianvittorio Marsocci, Vincenzo Simone, Barbara Valente

-----------------------------------------------------

MARIA GRAZIA FABIANO - Eletta consigliere - 246 voti - 42,93%

CREDIAMO IN TORA E PICCILLI: Martina Ciancio, Rosetta Cubellotti, Carmine Di Petrillo, Diome N'Deye Khady, Antonio Fatigati, Gianluigi Imbriglio, Donadeo Parrillo, Cinzia Scialdone, Annarita Simone. 

-----------------------------------------------------

VERDE ANTIMO - PROGETTO POPOLARE - Candidato sindaco

-----------------------------------------------------

ANTONIO VIZZACCARO - NOI PATRIOTI - Candidato sindaco

-----------------------------------------------------

TERESA ARGENZIANO - LA SVOLTA RINASCE - Candidato sindaco

Le dichiarazioni del neo sindaco D'Agostino

"Con immensa gratitudine e gioia, desideriamo ringraziare tutti voi per la fiducia che avete riposto in noi durante queste elezioni comunali. Il vostro sostegno è stato fondamentale e ci ha permesso di raggiungere questo importante obiettivo. Non è un traguardo bensì un punto di partenza per un futuro migliore per tutti noi. Grazie per aver creduto nel nostro programma e nella nostra visione per il futuro. Siamo onorati di poter rappresentare ognuno di voi e di lavorare insieme per il bene comune. La vostra partecipazione attiva e il vostro impegno sono stati il vero motore di questo successo. Ora inizia un nuovo capitolo. Ci impegniamo a mantenere le promesse fatte, ad ascoltare le vostre esigenze e a lavorare instancabilmente per migliorare la qualità della vita nel nostro comune. Il nostro obiettivo è costruire una comunità più forte, inclusiva e prospera per tutti. Un grazie di cuore a tutti voi. Continuiamo a collaborare, a condividere idee e a costruire insieme il nostro futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPECIALE ELEZIONI 2024. A D'Agostino basta una sezione per la fascia tricolore di Tora e Piccilli

CasertaNews è in caricamento