rotate-mobile
Politica Teverola

SPECIALE ELEZIONI 2024. Gennaro Caserta nuovo sindaco di Teverola

Casertanews seguirà lo scrutinio con aggiornamenti in diretta

Gennaro Caserta è il nuovo sindaco di Teverola. Il medico di base riesce a spuntarla su Dario Di Matteo (Teverola in Testa) e il giovane Alfonso Fattore (Teverola Sostenibile). 

ALFONSO FATTORE - Candidato a sindaco - 2676

TEVEROLA SOSTENIBILE: Pasquale Buonpane; Giuseppina (detta Giusy) Caputo; Amelia Martino; Antonella Di Martino; Angela Improta; Gianfranco Bazzicalupo; Carlo Aquilone; Angela Caserta; Tiziana Caputo; Antonio Zacchia; Francesco Molinaro; Alessia Maiello; Natalia D’Auria; Francesco D’Auria; Giovanni Schiavone; Vincenzo Paone.

-----------------------------------------------------------------------

GENNARO CASERTA - Candidato a sindaco - 3208

TEVEROLA FUTURA: Eugenio Paciello; Tommaso Barbato; Crescenzo Salve; Nicoletta Improta; Biagio Pezzella; Maria Domenica Tirozzi; Luciano Orabona; Pasquale De Floris; Ellen Di Martino; Michele Cipriano; Mariagrazia Improda (detta Mary); Sara Pellegrino; Vincenzo Brunzo; Francesca Simonelli; Carmine Caiazzo; Anna Poerio Riverso.

---------------------------------------------------------------------

DARIO DI MATTEO - Candidato a sindaco - 2934

TEVEROLA IN TESTA: Michela Menale, Antonio Omar Menale, Pasquale Gnasso, Gianluca D’Agostino, Gennaro D’Agostino, Angelica Liccardo, Rachele Sglavo, Andrea Improta, Agostino Di Santo, Nadia Marino, Lorenzo Picca, Massimiliano Meli, Salvatore Sepe, Giuseppe Verolla, Antonella Improta, Anna Maria di Martino 

Le dichiarazioni del sindaco Gennaro Caserta

"Una splendida vittoria, di una squadra che mi ha sostenuto nelle ultime settimane e che mi ha dato la forza anche nei momenti di difficoltà. La cittadinanza di Teverola ha apprezzato la nostra campagna elettorale fatta di contenuti e di sobrietà, non abbiamo mai attaccato i nostri avversari e questo – alla fine – ci ha dato ragione. La città ha dimostrato di volere al governo la competenza e dei professionisti che sappiano affrontare i problemi. 

Vogliamo una città vivibile e lo dimostreremo come annunciato e promesso durante la nostra campagna elettorale. Ringrazio tutti i 16 candidati perché sono stati la mia fonte di energia.

E mi piace sottolineare l’immenso fair play dei sostenitori e del candidato sindaco di Teverola Sostenibile, Alfonso Fattore: hanno applaudito la nostra vittoria, e questo dimostra che INSIEME possiamo dare un volto nuovo alla nostra Teverola".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPECIALE ELEZIONI 2024. Gennaro Caserta nuovo sindaco di Teverola

CasertaNews è in caricamento