Elezioni 2021, Guerriero esce allo scoperto: "Mi candido a sindaco"

Il presidente dell'associazione Caserta Kest'è si presenta alla città e attacca gli avversari politici: "Sono bravi solo a comprarsi i voti nei rioni, denuncerò tutto alla Procura"

Ciro Guerriero

Ciro Guerriero esce allo scoperto e annuncia la sua candidatura a sindaco di Caserta in vista delle elezioni comunali 2021. "La città ha bisogno di un aiuto - ha affermato Guerriero durante la presentazione ufficiale della sua candidatura tenutasi in piazza Dante - e sono qui a metterci la faccia a differenza di altri che stanno ancora litigando su quale nome deve uscire e semmai calato dall'alto".

Durissime sono state le parole che il presidente dell'associazione Caserta Kest'è ha rivolto ai suoi avversari politici: "Spesso dicono di tenere Caserta nel cuore però poi, dopo essere stati eletti, non si vedono più in strada, spengono il cellulare e fanno tutt'altro", ha tuonato Ciro Guerriero che poi ha invitato i suoi competitors ad uscire allo scoperto: "Spero facciano al più presto una conferenza stampa in pubblica piazza come me e non nelle famose stanze di palazzo dove sono bravi solo a spartirsi poltrone ed appalti".

Poi l'avvertimento: "Svelerò gli arcani di ognuno di loro, facciano le cose in segreto. Anche se ormai è noto che l'unica loro vittoria quella di andare per i rioni a dare qualche spiccio, comprando la dignità della povera gente. Segnalerò ovviamente questi episodi alla Procura della Repubblica e a tutte le autorità competenti". Infine l'affondo contro il sindaco uscente Carlo Marino: "Gli chiederò un confronto pubblico che mi ha sempre negato - ha concluso Guerriero - E' la prima persona con cui voglio affrontare i temi di questa città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ex carabiniere si lancia con l'auto contro la caserma: fermato

  • Oltre 900 nuovi casi e 3 vittime del Covid. Aumenta percentuale positivi

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • Morti altri 8 pazienti ricoverati col Covid: 589 nuovi positivi nel casertano

  • Quasi 2mila guariti nel casertano. Cala percentuale dei positivi

Torna su
CasertaNews è in caricamento