rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni a Caserta. Il gruppo civico ufficializza il candidato sindaco

Lunedì la presentazione: Pio Del Gaudio verso il via libera. Quattordici movimenti nella grande coalizione

Lunedì 26 luglio il progetto civico Città Futura presenterà la sua squadra ed il candidato a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative a Caserta. L'appuntamento è presso la sede del movimento in via Unità Italiana. 

Nei giorni scorsi è stata ufficializzata l'intesa tra il movimento Città Futura, guidato da Enzo Bove, ed il candidato a sindaco di Caserta Pio Del Gaudio. E proprio uno dei due riceverà lunedì l'investitura ufficiale di candidato a sindaco, che con ogni probabilità sarà proprio l'ex primo cittadino. 

Intanto, il tavolo dei movimenti civici che hanno aderito al progetto continua a crescere. "Con soddisfazione vi comunico che anche il Partito Cristiano Sociale ha aderito al “progetto Città Futura”. Concorreranno al nostro fianco alle prossime elezioni amministrative", fa sapere Bove. Complessivamente i movimenti aderenti all'iniziativa civica sono ben 14. Poi si lavorerà alla formazione delle liste. 

L'intesa trovata tra Del Gaudio e Bove si fonda sull'intenzione "di cambiare il consiglio comunale portando qualità e competenza al suo interno. Città Futura può essere il motore di questo percorso politico", ha commentato Del Gaudio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Caserta. Il gruppo civico ufficializza il candidato sindaco

CasertaNews è in caricamento