rotate-mobile
Politica Cesa

Elezioni 2020. Sei gruppi ufficializzano la scelta di confermare il sindaco uscente

Guida accetta con riserva: "Ho chiesto a tutte le forze politiche di mettere in campo le migliori risorse a disposizione"

Martedì sera si è tenuta la prima riunione della coalizione composta dal Pd, Psi, Centro Democratico, Italia Viva, Campania Libera, Movimento Futuro Cesano. I rappresentanti dei partiti e dei movimenti hanno confermato la scelta di appoggiare la ricandidatura a sindaco dell’uscente Enzo Guida che ha accettato con riserva.

"Ho ringraziato i rappresentanti delle forze politiche presenti, dichiarandomi soddisfatto per la scelta, che va nel senso della continuità amministrativa ma al tempo stesso è una decisione che premia il lavoro svolto - ha affermato - Ho chiesto a tutte le forze politiche di mettere in campo le migliori risorse a disposizione, al fine di presentare agli elettori una squadra preparata, professionalmente e culturalmente attrezzata per affrontare le sfide del futuro. Ho accettato con riserva tale incarico, riserva che provvederò a sciogliere nei prossimi giorni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2020. Sei gruppi ufficializzano la scelta di confermare il sindaco uscente

CasertaNews è in caricamento