rotate-mobile
Politica

Ballottaggio. Berlusconi tira la volata a Zinzi. Forza Italia ‘isola’ Magliocca

Di Costanzo: “Ho sentito il presidente, qualsiasi posizione contraria è follia”

La posizione assunta dal presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca a favore del sindaco uscente del Pd Carlo Marino in vista del ballottaggio ha creato forte tensioni in Forza Italia.

Il partito di Berlusconi non vuole allontanarsi dal centrodestra e dal candidato sindaco Gianpiero Zinzi ed in una nota il coordinatore regionale Domenico De Siano e quello provinciale Carlo Sarro provano ad ‘isolare’ Magliocca. “ Forza Italia è coesa e compatta a sostegno del candidato sindaco Gianpiero Zinzi. Giorgio Magliocca parla dunque a titolo personale assumendosi, evidentemente la responsabilità politica delle sue scelte. Resta ovviamente l'auspicio che possa ritornare sui suoi passi rispettando dunque l'orientamento dei suoi stessi elettori”.

Sempre oggi a Zinzi arriva anche l’appoggio dell’ex premier Silvio Berlusconi. “Ho sentito il presidente Berlusconi e mi ha chiesto di fare il massimo, invitando anche tutti gli amici di Caserta a sostenere la candidatura di Gianpiero Zinzi al ballottaggio” ha affermato l’ex presidente della Provincia Angelo Di Costanzo. “Forza Italia sarà impegnata a profondere il massimo sforzo, in questi ultimi giorni di campagna elettorale, per portare alla vittoria Zinzi e l’intero centrodestra alle elezioni amministrative. Qualsiasi posizione contraria è follia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio. Berlusconi tira la volata a Zinzi. Forza Italia ‘isola’ Magliocca

CasertaNews è in caricamento