rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Elezioni. Ronzulli lancia Zinzi. Matteo Salvini torna a Caserta

La senatrice di Forza Italia nel Capoluogo: “Siamo coerenti e credibili”

"A differenza della sinistra, anche a Caserta il centrodestra si presenta unito, perché siamo coerenti, seri e credibili, abbiamo una visione comune, non ci candidiamo insieme per convenienza come fanno gli altri”. E’ il messaggio che la vice presidente del gruppo di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli ha lanciato questa mattina dal Capoluogo dove ha fatto tappa il suo tour per sostenere la candidatura a sindaco di Gianpiero Zinzi. Con loro erano presenti i dirigenti locali di Forza Italia Domenico De Siano, Carlo Sarro ed Eugenio Russo.

zinzi ronzulli forza italia-2

“Siamo determinati a raggiungere il traguardo - ha aggiunto Ronzulli - che per noi non è la vittoria delle elezioni che rappresenta, invece, solo la partenza. Il nostro punto di arrivo è la conclusione della consiliatura, perché nei prossimi cinque anni il buon governo di centrodestra, con Gianpiero Zinzi e la sua amministrazione, riuscirà a riportare Caserta allo splendore che merita e del quale deve tornare a brillare. Qui c'è tanta gente che ha una gran voglia di mettersi in gioco per la propria città e che lo fa, nonostante il mostro dell'antipolitica, dimostrando che l'unico interesse che ha a cuore è quello per il proprio territorio e la propria comunità. Sono questi i valori in cui crediamo, che animano la nostra coalizione e che la rendono vincente".

Intanto sabato sarà il turno di Matteo Salvini. Il leader della Lega è atteso alle 10,30 a Caserta per presentare la lista ‘Prima Caserta’ a sostegno del candidato sindaco del centrodestra. L’appuntamento è all’Hotel Royal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Ronzulli lancia Zinzi. Matteo Salvini torna a Caserta

CasertaNews è in caricamento