rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Marino: "Noi Campani avrà un grosso successo". Mastella: "C'è entusiasmo"

Il sindaco di Benevento a Caserta per sostenere il collega candidato

Si è svolto presso il Forum-teatro Centoundici di Caserta l'incontro di 'Noi Campani' in vista della campagna elettorale del 3 e 4 Ottobre. Presenti diversi candidati consiglieri delle liste che concorrono a Caserta, Santa Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca. Ospite dei 'padroni di casa' la consigliera regionale Maria Luigia Iodice, il Vice Segretario Regionale vicario Luigi Bosco ed il segretario provinciale di 'Noi Campani' Orlando De Cristofaro, il sindaco di Benevento nonchè segretario generale di 'Noi Campani' Clemente Mastella.

"Ringrazio il sindaco Mastella per aver sottratto tempo alla sua campagna elettorale per essere qui con noi" ha detto Marino. Pochi mesi fa io, come Presidente Anci, Clemente e l'Anas abbiamo sottoscritto un'intesa con la Regione Campania per rafforzare il collegamento tra Caserta e Benevento. Un'opera importantissima e necessaria che fa capire come i rapporti tra noi e l'amministrazione sannita siano ottimi. Immagino a nuove sinergie tra Caserta e Benevento anche in ambito giudiziario, economico e culturale. Dai dati in mio possesso 'Noi Campani' avrà un grosso consenso, in bocca al lupo a tutti".

Infine, l'intervento del sindaco di Benevento, Clemente Mastella: "Ringrazio Carlo Marino e la squadra di 'Noi Campani' per le cose che stanno facendo. Sono sicuro che sia il sindaco che noi faremo bene, in questa campagna elettorale, perché vedo entusiasmo in ognuno di voi qui presenti. La mia amicizia con Carlo, esponente del Pd, è molto forte e va al di la' del rapporto politico. Sulla campagna nel capoluogo, ho sentito qualcuno parlare di cambiamento se vincesse Zinzi. Permettetemi di dissentire visto che la famiglia Zinzi é in politica da decenni. Quindi, vi chiedo, quale sarebbe il cambiamento?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino: "Noi Campani avrà un grosso successo". Mastella: "C'è entusiasmo"

CasertaNews è in caricamento