rotate-mobile
Politica

Mastella lascia per qualche ora la campagna elettorale a Benevento e viene a Caserta per Marino

Giovedì l'incontro coi candidati al consiglio comunale di 'Noi Campani'

Giovedì 23 settembre alle ore 17.30 presso il teatro 'Centoundici' in via G.M. Bosco 111 a Caserta si terrà l'incontro tra i candidati consiglieri comunali della lista 'Noi Campani' e il sindaco Carlo Marino, a capo della coalizione del centro sinistra alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre 2021 che si terranno nella città capoluogo di 'Terra di Lavoro'.

All'evento saranno presenti anche il segretario regionale di 'Noi Campani' e sindaco di Benevento Clemente Mastella (impegnato in prima persona nelle amministrative nel capoluogo sannita), il Presidente Provinciale di 'Noi Campani' e Consigliera Regionale Maria Luigia Iodice, il Segretario Provinciale di 'Noi Campani' Orlando De Cristofaro e il Vice Segretario Regionale vicario di 'Noi Campani' Luigi Bosco.

Sarà l'occasione per fare il punto della situazione a poco più di 10 giorni dal voto a Caserta. Tutta la conferenza verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del consigliere regionale Maria Luigia Iodice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mastella lascia per qualche ora la campagna elettorale a Benevento e viene a Caserta per Marino

CasertaNews è in caricamento