rotate-mobile
Politica

Elezioni a Caserta. Si chiude la trattativa: accordo fatto tra il sindaco Marino e la lista Insieme

Mercoledì sera il 'faccia a faccia' decisivo. Il gruppo di Zannini, Marzo ed Esposito con l'avvocato del Pd

L'accordo c'è ed è stato ufficializzato con una serie di selfie che il sindaco di Caserta Carlo Marino ha pubblicato nella tarda serata di mercoledì, al termine dell'incontro svolto all'hotel Europa. La lista 'Insieme' appoggerà il primo cittadino uscente del Pd alle prossime elezioni amministrative nel Capoluogo.

"La lista Insieme si unisce al nostro progetto per Caserta" ha scritto Marino sui social. "È un momento decisivo questo per tutti noi, vogliamo continuare ad amministrare per non cancellare tutto il lavoro fatto insieme ai cittadini .Caserta ha bisogno di continuità. Stiamo costruendo, giorno dopo giorno il domani di Caserta e abbiamo le idee chiare sul cambiamento da realizzare. Stasera insieme a tanti amici, ci siamo confrontati per disegnare una città dove nessuno rimane indietro. La battaglia insieme a voi sarà ancora più bella".

La lista, che fa riferimento al consigliere regionale Giovanni Zannini, vedrà candidati tra gli altri i consiglieri uscenti Massimiliano Marzo, Massimo Russo, Lorenzo Gentile, Antonio Di Lella, insieme agli assessori Emiliano Casale e Dora Esposito; a loro si aggiungeranno Massimiliano Palmiero, Daniela Dello Buono, Giovanni Lombardi, Antonio Maiello, Pasquale Toscano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Caserta. Si chiude la trattativa: accordo fatto tra il sindaco Marino e la lista Insieme

CasertaNews è in caricamento