rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni. Vertice del Partito Socialista: "Faremo la lista e non si dissolverà dopo il voto"

Il coordinatore cittadino Massimo Bellomo: "Appoggeremo il candidato sindaco del centrosinistra"

Riunione di simpatizzanti ed iscritti del Partito socialista mercoledì sera a Caserta per proseguire la discussione inerente la campagna elettorale e le prossime elezioni amministrative.

Durante la riunione sono stati dati preziosi contributi da parte dei presenti, dopo l’introduzione del coordinatore cittadino del partito, Massimo Bellomo, che ha dichiarato: “Le prossime elezioni amministrative vedranno in campo diverse forze politiche ma anche molte liste civiche. Noi, in quanto socialisti, abbiamo la volontà di dialogare con le forze del centrosinistra, abbiamo partecipato all’unico tavolo di confronto al quale siamo stati invitati e parteciperemo ai prossimi incontri del centrosinistra portando le proposte socialiste per la città, che in queste settimane il gruppo di lavoro costituito ad hoc sta stilando. Tali proposte verranno condivise sia con gli iscritti al partito che coi candidati nella lista PSI che saranno sia militanti che simpatizzanti, sia cittadini della società civile”.

Bellomo, confermando la presenza della lista del Psi alle elezioni sottolinea che “non sarà un qualcosa di fumoso che passate le elezioni si dissolverà, ma continuerà ad essere presente ed attiva sul territorio per la crescita del partito ma anche per dare un contributo fattivo al miglioramento, già avviato, della città. Il PSI, sostenendo il candidato sindaco del centrosinistra (Carlo Marino, ndr), si presenterà compatto alle elezioni, con coloro che vorranno partecipare attivamente ma tenendo distanti coloro che intendono la partecipazione solo come passaggio elettorale, scomparendo o cambiando casacca un momento dopo”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Vertice del Partito Socialista: "Faremo la lista e non si dissolverà dopo il voto"

CasertaNews è in caricamento