rotate-mobile
Politica

Elezioni a Caserta. Ore cruciali per ‘Insieme-Moderati’: il listone davanti al bivio

Previsto un nuovo incontro dei candidati. Convocato un nuovo consiglio comunale per giovedì

Sono ore cruciali quelle che stanno vivendo i candidati della lista ‘Insieme-Moderati’ che devono decidere chi appoggiare alla prossima tornata elettorale del Capoluogo.

Oggi era previsto un nuovo incontro (dopo quello saltato di giovedì scorso) dei candidati del cosiddetto ‘listone’ che vede protagonisti Paolo Marzo, l’assessore uscente Emiliano Casale, Biagio Esposito (padre dell’assessora Dora Esposito), i consiglieri uscenti Massimo Russo, Lorenzo Gentile ed Antonio Di Lella, oltre all’ex assessore Massimiliano Palmiero, oltre al consigliere regionale Giovanni Zannini che sta lavorando per portare in dote la lista di candidati al sindaco uscente Carlo Marino così come promesso al governatore Vincenzo De Luca. Qualche ‘anima’ della lista, però, non è ancora convinta al 100% (c’è l’ipotesi del centrodestra e di Gianpiero Zinzi sul tavolo) e per questo non è stato ancora chiuso il discorso. L'appuntamento però è stato rinviato a martedì sera.

Intanto per mercoledì (in prima convocazione) e giovedì (in seconda) è stato convocato un altro consiglio comunale che dovrebbe essere l’ultimo prima della pausa estiva che sarà completamente dedicata al lavoro per le elezioni. All’ordine del giorno ci saranno due delibere finanziarie: una variazione di bilancio e la salvaguardia degli equilibri di bilancio. Su entrambe relazionerà l’assessore Gerardina Martino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Caserta. Ore cruciali per ‘Insieme-Moderati’: il listone davanti al bivio

CasertaNews è in caricamento