menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il medico Gianfausto Iarrobino

Il medico Gianfausto Iarrobino

Elezioni, Italia Viva stringe su Iarrobino sindaco

Il medico indicato per guidare la coalizione. Si cerca di allargare il gruppo

Il gruppo di Italia Viva di Caserta non sembra voler cambiare idea in vista delle prossime elezioni amministrative di ottobre. Nonostante il continuo pressing del sindaco uscente Carlo Marino sull’assessore regionale all’Agricoltura Nicola Caputo, le trattative per ricucire lo strappo sembrano essere arrivate ad un punto morto.

Tant’è che negli ultimi giorni sembra essersi chiuso il cerchio attorno alla candidatura del consigliere uscente Gianfausto Iarrobino quale candidato sindaco. Il medico dovrebbe guidare la lista alle prossime elezioni, concedendo il bis rispetto alle amministrative di cinque anni fa, quando si presenta a capo di liste civiche.

I renziani casertani stanno provando ad allargare la possibile coalizione e la speranza è di riuscire a mettere un altro paio di liste accanto alla candidatura di Iarrobino, in modo da rendere ancora più forte il nuovo gruppo. Le trattative sono in corso sia con ‘Noi Campani’ di Luigi Bosco che con altre formazioni civiche, anche se, fino ad ora, non è arrivato ancora il via libera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento