rotate-mobile
Politica

Elezioni. Iodice battezza la lista di 'Noi Campani' a Caserta

Il messaggio al sindaco: "Fai tornare la città allo splendore degli anni '80"

Grande entusiasmo alla presentazione della lista 'Noi Campani' che, a Caserta, sosterrà il candidato sindaco Carlo Marino.

"Sono orgogliosa -ha spiegato il Presidente provinciale e Consigliera Regionale di 'Noi Campani' Maria Luigia Iodice- di rappresentare una squadra come questa. Tutti voi avete un curriculum di tutto rispetto e siete persone oneste, perbene e splendide. Quando saremo al governo della città daremo certamente un contributo importante alla cosa pubblica".

Poi il messaggio al sindaco: "Carlo, noi crediamo fortemente nelle tue capacità e ogni rappresentante di questa lista darà il massimo per arrivare al successo. Mi permetto, poi, di fare una richiesta perché Caserta é la mia seconda casa: mi piacerebbe che il Capoluogo tornasse quello degli anni '80 ricco di turisti e con un centro storico sempre gremito di persone. So che non saraàfacile, per via della pandemia e della crisi economica, ma sono convinta che farai di tutto affinche' Caserta possa tornare ai fasti del passato".

Presente anche il Coordinatore provinciale di 'Noi Campani' Luigi Bosco che ha presentato tutti i candidati ed ha rivolto loro il piu' grosso in bocca al lupo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Iodice battezza la lista di 'Noi Campani' a Caserta

CasertaNews è in caricamento