rotate-mobile
Politica

Girfatti crea nuova associazione: patto con Bosco per sostenere Marino alle elezioni di Caserta

Il presidente del Parco Regionale del Matese: "Mettiamo al centro la questione meridionale"

Vincenzo Girfatti, già assessore comunale di Caserta ed attuale presidente del Parco Regionale del Matese, da sempre militante nel centrosinistra, annuncia la nascita di una nuova associazione politica. "A breve - afferma Girfatti - lanceremo una nuova associazione politica territoriale, alla base della quale ci sarà il tema del rilancio del Mezzogiorno e dell'eterna questione Meridionale".

In merito alle imminenti elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Caserta, l'avvocato ha aggiunto: "Quella di Carlo Marino è la prima maggioranza di Caserta a non essere stata sfiduciata e ad arrivare a fine consiliatura. Non possiamo perdere l'opportunità di dare continuità all'azione amministrativa, anche per completare i progetti messi in campo in questi anni, molti dei quali presto vedranno la luce. Dunque, è necessario andare avanti per questa strada, con Carlo Marino e il gruppo che lo accompagna, di cui sono stato parte attiva in qualità di assessore, lavorando concretamente su tante iniziative per la città".

Sul rapporto con Luigi Bosco, Vincenzo Girfatti ha dichiarato: "Con Bosco, così come con tanti altri amici, siamo legati da un rapporto solidissimo, che va avanti da tanto tempo. Non escludiamo che ci siano dei nostri candidati nella lista che proprio Luigi sta preparando a sostegno della candidatura del sindaco Carlo Marino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girfatti crea nuova associazione: patto con Bosco per sostenere Marino alle elezioni di Caserta

CasertaNews è in caricamento