rotate-mobile
Politica

Elezioni a Caserta. Filograna (Partite Iva): "Del Gaudio può arrivare al ballottaggio. Altrimenti appoggeremo Zinzi"

Il presidente nazionale del movimento: "Non si può rischiare di lasciare di nuovo la Città nelle mani del PD e della sinistra che hanno disamministrato in questi anni"

“Caserta ha bisogno di cambiare e sono convinto che Pio Del Gaudio abbia tutte le possibilità di raggiungere il ballottaggio. Noi saremo al suo fianco per aiutarlo. Nel caso in cui ciò non accadesse, però, il movimento sosterrà senza dubbio il candidato del centrodestra Gianpiero Zinzi. Non si può rischiare di lasciare di nuovo la Città nelle mani del PD e della sinistra che hanno disamministrato in questi anni”. E' un messaggio importante quello che lancia Eugenio Filograna, presidente nazionale del movimento “Autonomi e Partite Iva”, dopo la presentazione delle liste per le elezioni amministrative. Il leader nazionale, infatti, lascia aperta la possibilità di un appoggio all'altro candidato del centrodestra se Del Gaudio non dovessere arrivare al ballottaggio.

“Le elezioni comunali di Caserta rappresentano una sfida entusiasmante che abbiamo inteso vivere mettendo in campo il simbolo e i candidati per diventare punti di riferimento di professionisti e imprenditori del Capoluogo” ha spiegato. “Sono felice che tante persone abbiamo sposato il nostro progetto, mettendosi in gioco e candidandosi per offrire una alternativa che, fino ad ora, non c’era. Il nostro impegno insieme a quello del candidato sindaco Pio Del Gaudio deve essere quello di rappresentare chi oggi, ancor di più dopo la pandemia da Covid, vive momenti di difficoltà”. Filograna ha poi chiarito che “la sfida elettorale di Caserta può essere fondamentale in un'ottica futura, dove le piccole e le micro aziende siano tutelate e non martoriate. A Caserta in particolar modo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Caserta. Filograna (Partite Iva): "Del Gaudio può arrivare al ballottaggio. Altrimenti appoggeremo Zinzi"

CasertaNews è in caricamento