rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni. Enzo Bove resta in corsa. “Polo civico unico fulcro identitario”

La conferma dal movimento Città Futura: “Lontani dalle logiche affariste che per anni hanno ridotto Caserta in brandelli”

Enzo Bove sarà ai nastri di partenza delle prossime elezioni amministrative di Caserta. L’imprenditore, che negli ultimi mesi ha lasciato lo scranno di consigliere comunale a Marco Cicala, sarà appoggiato dalle liste ‘Città Futura’, ‘Caserta Verde e Blu’, ‘No Malaffare’, ‘Rete Civica Casertana’. L’ipotesi che Bove potesse fare un passo indietro era collegata a contatti col centrodestra ed alla discesa in campo di Gianpiero Zinzi quale candidato sindaco.

Ma così non sarà, come conferma una nota del movimento ‘Città Futura’. “Nelle lunghe fughe in avanti e snervanti frizioni sui  candidati a Sindaco di Caserta, Città Futura  ha continuato, così come ha fatto negli ultimi 5 anni,  il suo percorso politico aggregando sempre di più persone che amano realmente la Città. Il Polo civico è diventato l’unico fulcro identitario di una città che ha  bisogno di essere ascoltata e ben governata. Lontano e sempre più distante dalle logiche spartitorie ed affariste che per anni hanno ridotto Caserta in brandelli, il civismo si è attivato, si è aggregato e, nell’interesse del bene comune cittadino, ha stabilito un metodo di lavoro nel pieno rispetto delle esigenze della comunità. Saranno gli elettori a decidere se scegliere il cambiamento reale o se continuare a dare credito a chi ha dimostrato di avere solo interesse per propri tornaconto. Il movimento Città Futura con tutto il Polo civico sarà ancor di più motivato a dare un proprio fattivo contributo affinché Caserta torni ad essere non solo normale ma anche città speciale, ben consapevole di essere assoggettati esclusivamente agli interessi dei casertani e non dei singoli partiti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Enzo Bove resta in corsa. “Polo civico unico fulcro identitario”

CasertaNews è in caricamento