rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Il movimento 'Caserta Decide' lancia il crowdfunding per le elezioni

La coordinatrice Femiano: "La politica ha dei costi, abbiamo bisogno di sostegno"

Parte la campagna di crowdfunding di Caserta Decide. A poche settimane dall'avvio della campagna di tesseramento, avviata anche una campagna di raccolta fondi da parte del movimento civico casertano in vista delle prossime elezioni amministrative.

Il movimento si appella all'aiuto di tutti i cittadini "per concretizzare il progetto di una Caserta diversa: una Caserta più verde, più democratica, in cui gli spazi pubblici siano affidati ai cittadini e alle cittadine per costruire nuove forme di economia e partecipazione; una Caserta in cui restare e non da cui scappare".

"La politica ha dei costi e un movimento civico appena nato come il nostro ha bisogno del sostegno di tutti quelli che vogliono e che possono donare anche pochi euro" dichiara Sara Femiano, coordinatrice di Caserta Decide. "Ci preme ricordare che siamo un movimento interamente costituito da cittadini comuni, per questo motivo confidiamo che la nostra campagna arrivi a tutti quelli che pensano che la pluralità delle voci in campo sia una risorsa preziosa per la democrazia".

"La campagna elettorale è costosissima e noi possiamo contare solo sul contributo volontario delle persone come te! Costruisci l'alternativa con noi: compra il tuo voto" si legge sulla pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il movimento 'Caserta Decide' lancia il crowdfunding per le elezioni

CasertaNews è in caricamento