rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni. L'assessore regionale presenta i candidati di Italia Viva: "Saremo determinanti"

Nicola Caputo: "E’ una bellissima squadra, una lista capace di incrociare tutte le sensibilità della città"

Lavoro, famiglia, infrastrutture e terzo settore saranno le priorità della lista Italia Viva Caserta per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre prossimo. Presentati lunedì sera, nella sede di Italia Viva, i candidati della lista IV in supporto al candidato sindaco Carlo Marino.

“E’ una bellissima squadra, una lista capace di incrociare tutte le sensibilità della città – ha spiegato l’assessore regionale Nicola Caputo - e sono particolarmente contento della partecipazione di tante donne e tanti giovani che ringrazio per l’impegno, come ringrazio tutti quelli che hanno deciso di offrire il loro preziosissimo contributo in termini di  lavoro politico e organizzativo. Anche questa volta Italia Viva sarà determinante, la nostra passione e il nostro impegno porterà alla riconferma di Carlo Marino a sindaco della Città”.

Alla presentazione della Lista di Italia Viva Caserta, oltre all’Assessore Caputo, erano presenti il Consigliere regionale Vincenzo Santangelo, il Consigliere provinciale Angelo Campolattano, i coordinatori provinciali, i coordinatori cittadini, Giovanni Megna e Marta Tammaro, il responsabile organizzativo provinciale, Giovanni Cusano

caputo-candidati-italia-viva-caserta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. L'assessore regionale presenta i candidati di Italia Viva: "Saremo determinanti"

CasertaNews è in caricamento