Politica

ELEZIONI Il sindaco ufficializza la sua ricandidatura

De Rosa: "Abbiamo fatto tanto per cambiare una realtà difficile"

Il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa

In attesa di scoprire il suo avversario alle prossime elezioni amministrative, il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa fa un bilancio di questi primi 5 anni di amministrazione. E lo fa elencando tutte le opere più importanti fin qui realizzate e soprattutto sottolineando di aver svolto il difficile compito di primo cittadino con “umiltà, lavorando duro, sempre per il bene dei cittadini”.

De Rosa ritiene che “tanto lavoro è stato fatto per cambiare le cose in una realtà difficile come la nostra”. Le opere portate a termine sono sicuramente tante, e tra queste anche la zona Pip, ma il capo dell’esecutivo ribadisce l’importanza di aver “collaborato in modo sinergico con le associazioni locali”, rivalutando poi “le tante strutture pubbliche che erano inutilizzate da anni”. E quindi elenca tra i lavori che gli hanno dato più soddisfazione quelli relativi alla “riqualificazione territoriale per la rete fognaria e gli interventi in via Roma, attesi da circa 30 anni”.

Senza dimenticare l’importante opera “in un bene confiscato alla camorra come l’isola ecologica divenuta fiore all’occhiello di un intero Agro Aversano”. De Rosa quindi conclude dicendo che “la nostra politica in questi 5 anni è sempre stata a favore di progetti che privilegiano i giovani (Servizio Civile e Garanzia Giovani). Lo scopo del mio amministrare è stato quello di ridare un volto ‘positivo’ al mio amato paese, tanto martoriato per anni, un compito arduo ma solo con il duro lavoro si ottengono grandi risultati. Noi siamo in grande ascesa. Per questi motivi ho deciso di continuare il grande lavoro fatto e ripresentarmi alle prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Il sindaco ufficializza la sua ricandidatura

CasertaNews è in caricamento