rotate-mobile
Politica Casal di Principe

ELEZIONI Si pensa già al 'dopo Natale': summit organizzato da Simeone

Ecco chi era presente. Si studia un percorso unitario

Si pensa già al futuro a Casal di Principe. E alle prossime elezioni amministrative che si terranno nella primavera del 2019. L’attuale opposizione consiliare cerca di fare squadra e nel pomeriggio di oggi oltre 20 tra amministratori ed ex amministratori hanno partecipato ad un incontro voluto fortemente da Vincenzo Simeone nel suo studio.

Alla riunione hanno partecipato oltre a Vincenzo Simone anche Giovanni Antonelli, Erminio Schiavone, Marcello Schiavone, Attilio Petrillo, Antonio Diana, Domenico Puocci, Francesco Caterino, Carmine Bianco, Fortunato Napoletano, Luana Sarracino, Francesco Bianco, Erminia Martino, Rosalba Diana, Enza Saudino, Anastasia Corvino, Francesco Cirillo, Annalisa Pignata, Giovanni Diana, Giuseppe Corvino, Francesco Corvino, Gennaro Petrillo, Francesco Natale e Nicola Capasso.

E’ stata una riunione aperta a tutte le forze politiche, professionali e del mondo sociale di Casal di Principe che “si sono incontrate – ha detto Simeone - per iniziare un confronto politico aperto a tutti, di pari merito. L'incontro si è focalizzato per costruire una classe dirigente politica in vista delle prossime amministrative, che si terranno tra 10 mesi sulla comunità casalese. Il punto ė quello di cercare di dare una svolta alle promesse mancate di questa amministrazione che è stata sostenuta per un periodo anche dalla minoranza del consiglio comunale per dare più possibilità di cambiamento all'azione di governo amministrativo, ma tutto questo non ė stato possibile. Pertanto il nostro senso di responsabilità ė quello di costruire una macchina amministrativa funzionante che dia risultati concreti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Si pensa già al 'dopo Natale': summit organizzato da Simeone

CasertaNews è in caricamento