rotate-mobile
Politica Casal di Principe

ELEZIONI Clamoroso colpo di scena: Enricomaria Natale candidato sindaco al posto del padre

A poche ore dalla presentazione delle liste arriva il cambio inatteso

Clamoroso a Casal di Principe: si candida a sindaco Enricomaria Natale. L’avvocato prende il posto del papà Mario e presenta agli elettori due liste civiche, ‘Casale al Centro’ e ‘Alleanza Casale’, che saranno depositate sabato mattina in Municipio.

Sarà quindi ancora una volta sfida tra Renato Natale ed Enricomaria Natale. Come già 5 anni fa (quando si scontrarono anche al ballottaggio) sarà probabilmente questo il duello più importante in termini di preferenze, con Enrico Corvino, Luigi Petrillo e Carlo Corvino che proveranno a centrare la ‘seconda fase’ delle amministrative che con 5 candidati sindaco sembra più che possibile. Non ci sarà invece Ida Diana che non ha ottenuto l’ok dal Movimento Cinque Stelle.

Quindi Casal di Principe avrà come candidato sindaco Enricomaria Natale che ricorda come “qualche settimana fa alcuni gruppi politici hanno lanciato l’idea della candidatura a sindaco di mio padre, cosa che sicuramente ha fatto piacere a tutti noi, ma che aveva l’intento reale ed unico di fermare il mio percorso nel portare avanti come ho sempre fatto da anni, quel progetto di lealtà, onestà e correttezza politica nei confronti della mia città. Questo percorso seguito a testa alta e contro tutto e tutti nell’interesse unico di portare benefici al paese in cui sono nato e vivo, non si fermerà quindi nemmeno questa volta. Io e mio padre non saremmo mai caduti in questa frivola trappola, creata da finti politicanti che hanno veramente portato via l’onore a Casal di Principe e quindi, mentre loro hanno sempre creduto di essermi riuscito a fermare, io sono ancora qui e sarò ancora una volta il candidato sindaco da battere, perché se vogliono continuare a martoriare la nostra città dovranno ancora fermare prima me. Perché mi opporrò sempre ed ogni volta che potrò alla finta politica, alla politica degli accordi, alla politica del personalismo, a quella spregevole realtà priva di ogni gloria ed onore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Clamoroso colpo di scena: Enricomaria Natale candidato sindaco al posto del padre

CasertaNews è in caricamento