rotate-mobile
Politica Casal di Principe

ELEZIONI In 4 aderiscono al progetto di Simeone, Puocci e Coronella

I primi a sostenere il gruppo sono stati Corvino, Antonelli, Schiavone e Petrillo

Il progetto civico costruito dai consiglieri comunali di Casal di Principe Vincenzo Simeone, Costantino Puocci e Stefano Coronella inizia ad avere i primi supporters. Dopo l’ufficializzazione i tre politici hanno avuto dei primi incontri portando avanti l’idea di un progetto civico che sia alternativo al sindaco uscente Renato Natale.

Non si è ancora parlato di un candidato sindaco bensì si sta mettendo un mattone sopra l’altro per formare la squadra che si presenterà al voto della prossima primavera. I primi a sostenere questa “idea nuova per Casal di Principe” sono stati Giuseppe Corvino, Giovanni Antonelli, Elisabetta Schiavone e Attilio Petrillo.

Giuseppe Corvino è un geometra che alle ultime elezioni comunali sosteneva in una lista proprio il sindaco uscente Renato Natale. Fu il primo dei non eletti e oggi decide di ‘svoltare’ sostenendo il progetto di Simeone, Puocci e Coronella. L’architetto Giovanni Antonelli invece alle scorse amministrative sosteneva Enricomaria Natale mentre il ragioniere Attilio Petrillo continua a dare fiducia a Simeone, col quale si è già candidato nel 2014. E’ invece alla prima esperienza l’insegnante Elisabetta Schiavone che dopo aver ascoltato i punti programmatici del progetto non ha esitato nell’affrontare questa sua nuova sfida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI In 4 aderiscono al progetto di Simeone, Puocci e Coronella

CasertaNews è in caricamento